Due nostri dipendenti hanno ottenuto la certificazione CMSE®
CGM è orgogliosa di annunciare l’ottenimento della certificazione CMSE® (Certified Machinery Safety Expert) da parte di Eugenio Feneri, Responsabile Ufficio Tecnico Elettrico (nella foto), e Matteo Borini, Responsabile Ufficio Tecnico Meccanico.
La sicurezza è uno degli aspetti cruciali quando si tratta di progettare e produrre apparecchiature di qualsiasi tipo, ma ancor di più quando si tratta di impianti CND.
CGM ha sempre posto particolare attenzione allo sviluppo e alla produzione di sistemi MPI/MT e LPI/PT altamente sicuri e affidabili.
L’impegno e la dedizione dimostrati dai nostri dipendenti per ottenere la certificazione CMSE – riconosciuta a livello mondiale e a garanzia di una profonda conoscenza in merito alla sicurezza dei macchinari – sono una concreta testimonianza dell’alto livello di professionalità, nonché la conferma dell’alta qualità degli impianti progettati e realizzati qui in CGM. Tutti i nostri clienti possono stare tranquilli: con CGM la sicurezza sul lavoro è sempre garantita.