Pranzo di Natale 2024
Come da tradizione, in occasione delle feste natalizie CGM ha deciso di riunire tutti i suoi dipendenti per il pranzo di fine anno. È stata l’occasione per fare il punto su quanto realizzato durante il 2024, anno che ci ha visti impegnati nella realizzazione di progetti molto importanti e impegnativi. Come di consueto, nel corso dell’anno abbiamo avuto modo di partecipare con profitto a numerose fiere nazionali e internazionali: oltre alle solite Control e ASNT, abbiamo avuto il piacere di presenziare alla 20a Conferenza Mondiale sui Controlli non Distruttivi (WCNDT) svoltasi in Corea e per la prima volta alla MRO Europe.
Accanto ai rendiconti sui bilanci aziendali, la giornata è stata dedicata alla celebrazione della fine dell’anno: tutti noi ci siamo ritrovati per pranzare insieme all’insegna del buon umore e della spensieratezza, in quel clima di armonia che caratterizza la nostra vita lavorativa e che da sempre è tra i principi fondamentali di CGM.
A dimostrazione di ciò, anche quest’anno si sono svolte le premiazioni per i colleghi la cui permanenza in azienda ha raggiunto i 10, 20 o 30 anni di militanza, cui si è aggiunta la “lotteria di fine anno” con in palio premi di vario genere, vinti dai più fortunati di noi.
Non rimane altro che condividere alcune foto della giornata e augurare di nuovo Felice Anno Nuovo a tutti!